DISCLAIMER riguardo i contenuti ed il gioco

Il Sabbat, l'entropica setta nemica della Camarilla, gli Indipendenti, Clan liberi dai vincoli delle Sette e che seguono una propria organizzazione, gli Anarchici che lottano per liberare i vampiri dalle morse del potere e altre sette in gioco...
Regole del forum
DISCLAIMER: Questo regolamento e l'ambientazione della cronaca Nexus Religio sono liberaente ispirati e tratti dai vari manuali riconducibili ai giochi di ruolo “Vampire: The Masquerade” e Vampire: the masquerade 20th edition, editi in Italia con licenza rispettivamente da 25edition srl (Vampire: the masquerade) e Raven Disribution srl (vampire: the masquerade 20th anniversary edition), i quali diritti sono proprietà esclusiva di Withe Wolf Publishing, Inc. Vampire: The Masquerade è un marchio registrato dalla CCP hf. Tutti i diritti sono riservati. Tutti i nomi dei personaggi, i luoghi e le descrizioni utilizzate nei citati manuali sono copyright della CCP hf. Qualsiasi nome, termine, immagine o porzione di testo riconducibili ai manuali sovracitati, sono da considerarsi proprietà esclusiva di Withe Wolf Publishing, Inc.
L'ambientazione di Nexus Religio è liberamente ispirata ai manuali sopracitati ed ogni parte di essa riconducibile a tali manuali è da considerarsi proprietà esclusiva di Withe Wolf Publishing, Inc.
Le porzioni di ambientazione non riconducibili ai manuali sopracitati ed il sistema di gioco e regolamento (fatto salvo per le parti riconducibili ai manuali sovracitati) sono ideate da La Tana Del Coboldo a.p.s. e sono proprietà intellettuale de La Tana Del Coboldo a.p.s.
L'utilizzo e della pubblicazione del manuale di Nexus Religio sono totalmente a titolo No-Profit.
L'intento dell'utilizzo e della pubblicazione del manuale di Nexus Religio non è il plagio o la distribuzione di materiali coperti da diritti d'autore, ma bensì l'attuazione e la prosecuzione di una campagna di “Gioco di Ruolo Live” liberamente ispirata a “Vampiri: la masquerade”.


DISCLAIMER sulla natura del gioco: Tutti gli elementi mistici e sovrannaturali sono inventati ed il loro uso è inteso unicamente per il fine dell'intrattenimento. La possibile presenza di elementi o linguaggi orrorifici o volgari è da intendersi ai soli fini di ambientazione del gioco. Questo gioco è consigliato ad un pubblico adulto.

DISCLAIMER riguardo i contenuti ed il gioco

Messaggioda Tralli » 02/04/2016, 17:16

DISCLAIMER: Nexus Religio gioco è consigliato ad un pubblico adulto e può contenere immagini e linguaggi forti, dissacranti, orrorifici o volgari.

DISCLAIMER sulla natura del gioco: Nexus Religio, come prima precisazione, è un gioco, solo e soltanto un gioco e va inteso solo e soltanto come un gioco di ruolo che non vuole in alcun modo influenzare con i suoi contenuti i partecipanti. Nexus Religio è un gioco dai tratti adulti, forti, di stampo orrorifico con un’ambientazione che tratta anche, a soli fini ludici e narrativi, argomenti di attualità politica o religiosa in un modo che può risultare dissacrante. Si tratta di una ambientazione orrorifica, dove i personaggi principali sono figure immaginarie quali vampiri discendenti da progenitori riconducibili a personaggi biblici, di altre culture religiose, e figure storiche in genere. Tutti gli elementi mistici e sovrannaturali sono inventati ed il loro uso è inteso unicamente per il fine dell'intrattenimento. La possibile presenza di elementi o linguaggi forti, orrorifici o volgari è da intendersi ai soli fini di ambientazione del gioco.
Ogni riferimento a fatti, luoghi o persone realmente esistenti o esistite è puramente casuale, a scopo non diffamante e frutto della fantasia degli ideatori.

DISCLAIMER sui contenuti coperti da copyright: Questo regolamento, il forum web in esso citato e l'ambientazione della cronaca Nexus Religio sono liberamente ispirati e tratti dai vari manuali riconducibili ai giochi di ruolo “Vampire: The Masquerade” e “Vampire: the masquerade 20th edition”, editi in Italia con licenza rispettivamente da 25edition srl (Vampire: the masquerade) e Raven Disribution srl (vampire: the masquerade 20th anniversary edition), i quali diritti sono proprietà esclusiva di Withe Wolf Publishing, Inc. Vampire: The Masquerade è un marchio registrato dalla CCP hf. Tutti i diritti sono riservati. Tutti i nomi dei personaggi, i luoghi e le descrizioni utilizzate che siano già presenti nei volumi o nei manuali espansione di e legati a “Vampire: The Masquerade” e “Vampire: the masquerade 20th edition”, sono copyright della CCP hf. Qualsiasi nome, termine, immagine o porzione di testo riconducibile ai manuali sopracitati, sono da considerarsi proprietà esclusiva di Withe Wolf Publishing, Inc.
L'ambientazione di Nexus Religio è liberamente ispirata ai manuali sopracitati ed ogni parte di essa riconducibile a tali manuali è da considerarsi proprietà esclusiva di Withe Wolf Publishing, Inc.
Le porzioni di ambientazione non riconducibili ai manuali sopracitati ed il sistema di gioco e regolamento (fatto salvo per le parti riconducibili ai manuali sopracitati) sono ideate da La Tana Del Coboldo a.p.s. e sono proprietà intellettuale de La Tana Del Coboldo a.p.s.
L'utilizzo e della pubblicazione del manuale di Nexus Religio sono totalmente a titolo No-Profit.
L'intento dell'utilizzo e della pubblicazione del manuale di Nexus Religio non è il plagio o la distribuzione di materiali coperti da diritti d'autore, ma bensì l'attuazione e la prosecuzione di una campagna di “Gioco di Ruolo Live” liberamente ispirata a “Vampiri: la masquerade” a solo scopo ludico.

DISCLAIMER sui fini dell’associazione La Tana Del Coboldo a.p.s.: La Tana Del Coboldo a.p.s., associazione ludica No-Profit, organizza il gioco Nexus Religio. La Tana Del Coboldo a.p.s. non esercita fini lucrosi nell’organizzazione di Nexus Religio. Ad ogni partecipante viene richiesta l’iscrizione all’associazione La Tana Del Coboldo a.p.s., al costo stabilito dal regolamento dell’associazione stessa, in maggior ragione per assicurare copertura assicurativa ai partecipanti, oltre che per gli obblighi concernenti la legislazione riguardo il No-Profit. Ad ogni singolo evento viene richiesto un biglietto di ingresso il quale ricavato non a fini lucrosi va interamente a La Tana Del Coboldo a.p.s. che si impegna, come da statuto, a reinvestirlo nella diretta organizzazione dell’evento che ha fornito il ricavo e nel suo eventuale restante per il mantenimento delle attività associative
Master Tralli trallimatteo@gmail.com 3294392767
Vampiri Live Mail: vampirilivesassuolo@gmail.com
La Tana del Coboldo: www.latanadelcoboldo.it
FACEBOOK: la tana del coboldo
Avatar utente
Tralli
 
Messaggi: 560
Iscritto il: 16/07/2010, 1:25

Torna a Le Altre Sette (Sabbat, Indipendenti, Anarchici e altro)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite