INDIPENDENTI

Il Sabbat, l'entropica setta nemica della Camarilla, gli Indipendenti, Clan liberi dai vincoli delle Sette e che seguono una propria organizzazione, gli Anarchici che lottano per liberare i vampiri dalle morse del potere e altre sette in gioco...
Regole del forum
DISCLAIMER: Questo regolamento e l'ambientazione della cronaca Nexus Religio sono liberaente ispirati e tratti dai vari manuali riconducibili ai giochi di ruolo “Vampire: The Masquerade” e Vampire: the masquerade 20th edition, editi in Italia con licenza rispettivamente da 25edition srl (Vampire: the masquerade) e Raven Disribution srl (vampire: the masquerade 20th anniversary edition), i quali diritti sono proprietà esclusiva di Withe Wolf Publishing, Inc. Vampire: The Masquerade è un marchio registrato dalla CCP hf. Tutti i diritti sono riservati. Tutti i nomi dei personaggi, i luoghi e le descrizioni utilizzate nei citati manuali sono copyright della CCP hf. Qualsiasi nome, termine, immagine o porzione di testo riconducibili ai manuali sovracitati, sono da considerarsi proprietà esclusiva di Withe Wolf Publishing, Inc.
L'ambientazione di Nexus Religio è liberamente ispirata ai manuali sopracitati ed ogni parte di essa riconducibile a tali manuali è da considerarsi proprietà esclusiva di Withe Wolf Publishing, Inc.
Le porzioni di ambientazione non riconducibili ai manuali sopracitati ed il sistema di gioco e regolamento (fatto salvo per le parti riconducibili ai manuali sovracitati) sono ideate da La Tana Del Coboldo a.p.s. e sono proprietà intellettuale de La Tana Del Coboldo a.p.s.
L'utilizzo e della pubblicazione del manuale di Nexus Religio sono totalmente a titolo No-Profit.
L'intento dell'utilizzo e della pubblicazione del manuale di Nexus Religio non è il plagio o la distribuzione di materiali coperti da diritti d'autore, ma bensì l'attuazione e la prosecuzione di una campagna di “Gioco di Ruolo Live” liberamente ispirata a “Vampiri: la masquerade”.


DISCLAIMER sulla natura del gioco: Tutti gli elementi mistici e sovrannaturali sono inventati ed il loro uso è inteso unicamente per il fine dell'intrattenimento. La possibile presenza di elementi o linguaggi orrorifici o volgari è da intendersi ai soli fini di ambientazione del gioco. Questo gioco è consigliato ad un pubblico adulto.

INDIPENDENTI

Messaggioda Tralli » 26/04/2014, 4:11

I Clan Indipendenti sono: Assamiti, Giovanni, Ravnos e Seguaci di Set

Sin dalla fine del Medioevo, la pericolosa diatriba tra la Camarilla e il Sabbat ha plasmato la società dei Fratelli. I loro sanguinosi conflitti hanno tranciato milioni di vite umane e scritto al storia segreta delle città del mondo.
Naturalmente, c'è chi osserva entrambe le sette mentre queste si scannano in nome della Jyhad, e preferisce non avere nulla a che fare con loro. Questi sono i quattro Clan Indipendenti. Questi hanno il pedigree di veri e propri Clan, con Antidiluviani e tutto il resto (a differenza dei ceppi ibridi e delle strane Linee di Sangue che ogni tanto compaiono), e condividono una forte antipatia nel “prendere posizione” nei confronti della Jyhad. Gli Anziani dei Clan Indipendenti progettano i loro piani, che rischierebbero di essere rimandati da sciocchezze come la fedeltà a una Setta.
Come il tipico vampiro della Camarilla non è un invasato completamente fedele alla sua Setta, anche dalla media degli appartenenti a un Clan Indipendente non ci si può aspettare tanto.
Tuttavia...
Tuttavia, si dice che gli Anziani dei Clan Indipendenti siano più numerosi di quelli degli altri ceppi e mantengano quindi un controllo più oculato sull'attività dei loro Clan.
I quatto Clan hanno ben poco in comune tra di loro, eccetto forse il loro disprezzo per le Sette. Ognuno persegue i propri scopi e ognuno definisce in maniera diversa il proprio ruolo nella Jyhad. Diffidenti tra loro, affermano leggi che generalmente non vanno troppo lontane da quelle della Camarilla o del Sabbat.

VISTI DA FUORI
La Camarilla: Come se non avessimo abbastanza di cui preoccuparci, queste vipere insistono a mettere le due fazioni l'una contro l'altra. Certamente si sono presentati per combinare nulla di buono; cos'altro potrebbe convincerli di riuscire a sopravvivere senza alleati? Sono perfettamente in grado di mutare l'equilibrio della Jyhad e ne sono pienamente consapevoli. Li pregherei di compiere la scelta giusta, se solo qualcuno mi ascoltasse.
- Anne Bowesley, Principe di Londra

Il Sabbat: Sono troppo deboli per minacciare il nostro potere, ma anche troppo forti per essere schiacciati facilmente. A volte perdiamo un Branco; solo un pazzo cercherebbe di strappare un Serpente dalla sua tana o di battere un Giovanni al suo gioco. Ma non saranno così forti quando la terra si aprirà e il sole diventerà una palla di fuoco. Questo ve lo garantisco
- Cicatriz, Vescovo di Tijuana
Master Tralli trallimatteo@gmail.com 3294392767
Vampiri Live Mail: vampirilivesassuolo@gmail.com
La Tana del Coboldo: www.latanadelcoboldo.it
FACEBOOK: la tana del coboldo
Avatar utente
Tralli
 
Messaggi: 560
Iscritto il: 16/07/2010, 1:25

Torna a Le Altre Sette (Sabbat, Indipendenti, Anarchici e altro)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite