Mappa Domini Italiani

Qui verranno inserite mappe rappresentative delle aree di influenza delle Sette

Mappa Domini Italiani

Messaggioda Tralli » 13/10/2010, 21:19

La Cartina Presenta solo i Domini italiani più importanti, i Domini di una certa rilevanza tra quelli minori e le aree di influenza più rilevanti. Non presenta gli Avamposti delle Sette.

Si tenga presente che in genere un dominio non è limitato alla città o provincia dalla quale prende il nome, ma espande il suo potere nelle aree circostanti. Queste aree sono generalmente votate alla setta del Dominio vicino o, se indipendenti, comunque rispettose (o timorate) dell’influenza di esso.

ATTENZIONE: NEL GIOCO QUESTA È DA CONSIDERARSI UNA CARTINA UFFICIALE. Variazioni ufficiose alla dislocazione dei territori verranno inserite nella cartina solo una volta ufficializzate dalla Camarilla e rese ufficiali al mondo vampirico.

Immagine
Stelle azzurre: Principati o Marchesati Camarillici; Arcivescovati o Vescovati Sabbatici; Baronati Anarchici
Verde Scuro: Centro di potere di Principati o Marchesati Camarillici
Verde Pallido: territori Camarillici
Rosa Scuro: Centro di potere di Arcivescovati o Vescovati Sabbatici
Rosa Pallido: Territori Sabbatici
Giallo Scuro: Centro di potere di Baronati Anarchici
Giallo pallido: Territori Anarchici

Oltre alle aree indicate
La Camarilla espande la sua influenza sulla gran parte dell’Italia Occidentale, mentre l’Italia Orientale è per lo più terra di disorganizzata anarchia e terre di nessuno. Il Nord italia è nettamente spaccato in tre parti tra Sabbat, Camarilla e gli imponenti domini dei Giovanni. A prescindere dal fatto che tra Camarilla e Giovanni vige un patto di non belligeranza, nessuno dei tre cerca di espandere palesemente i propri territori fino a toccare quelli altrui per evitare di intaccare una comoda stasi.
Il Sud Italia è ultimamente sotto un assiduo attacco Sabbatico che sembra stare spazzando via con facilità i domini Camarillici. C’è da dire che gran parte del Sud Italia, tramite i Grimaldi e i Della Puttanesca, è sotto l’influenza diretta o indiretta della Famiglia Giovanni. Probabilmente il Sabbat non vorrà indispettire la Famiglia, che con facilità potrebbe rispondere attaccando al Nord e favorendo enormemente la situazione Camarillica.
Gli Anarchici mantengono forte il loro potere In gran parte della Sardegna, nella Puglia e nell’Italia centrale, dove la Camarilla ha ormai perso il controllo della Capitale.

La situazione reale
La realtà dei fatti, ormai nota a tutti, è che l'Anarchia ha conquistato l'Italia. A meno che non si abbiano informazioni più specifiche in base al proprio background, questo è quello che si sa.
La Camarilla, ridicolmente, si rifiuta di aggiornare le proprie mappe o di emanare un "bollettino degli anziani defunti.
Master Tralli trallimatteo@gmail.com 3294392767
Vampiri Live Mail: vampirilivesassuolo@gmail.com
La Tana del Coboldo: www.latanadelcoboldo.it
FACEBOOK: la tana del coboldo
Avatar utente
Tralli
 
Messaggi: 557
Iscritto il: 16/07/2010, 1:25

Torna a Mappe

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron