AMBIENTAZIONE

Ciò che serve conoscere sul mondo dei Vampiri nel quale giocherete
Regole del forum
DISCLAIMER: Questo regolamento e l'ambientazione della cronaca Nexus Religio sono liberaente ispirati e tratti dai vari manuali riconducibili ai giochi di ruolo “Vampire: The Masquerade” e Vampire: the masquerade 20th edition, editi in Italia con licenza rispettivamente da 25edition srl (Vampire: the masquerade) e Raven Disribution srl (vampire: the masquerade 20th anniversary edition), i quali diritti sono proprietà esclusiva di Withe Wolf Publishing, Inc. Vampire: The Masquerade è un marchio registrato dalla CCP hf. Tutti i diritti sono riservati. Tutti i nomi dei personaggi, i luoghi e le descrizioni utilizzate nei citati manuali sono copyright della CCP hf. Qualsiasi nome, termine, immagine o porzione di testo riconducibili ai manuali sovracitati, sono da considerarsi proprietà esclusiva di Withe Wolf Publishing, Inc.
L'ambientazione di Nexus Religio è liberamente ispirata ai manuali sopracitati ed ogni parte di essa riconducibile a tali manuali è da considerarsi proprietà esclusiva di Withe Wolf Publishing, Inc.
Le porzioni di ambientazione non riconducibili ai manuali sopracitati ed il sistema di gioco e regolamento (fatto salvo per le parti riconducibili ai manuali sovracitati) sono ideate da La Tana Del Coboldo a.p.s. e sono proprietà intellettuale de La Tana Del Coboldo a.p.s.
L'utilizzo e della pubblicazione del manuale di Nexus Religio sono totalmente a titolo No-Profit.
L'intento dell'utilizzo e della pubblicazione del manuale di Nexus Religio non è il plagio o la distribuzione di materiali coperti da diritti d'autore, ma bensì l'attuazione e la prosecuzione di una campagna di “Gioco di Ruolo Live” liberamente ispirata a “Vampiri: la masquerade”.


DISCLAIMER sulla natura del gioco: Tutti gli elementi mistici e sovrannaturali sono inventati ed il loro uso è inteso unicamente per il fine dell'intrattenimento. La possibile presenza di elementi o linguaggi orrorifici o volgari è da intendersi ai soli fini di ambientazione del gioco. Questo gioco è consigliato ad un pubblico adulto.
  • Forum
    Argomenti
    Messaggi
    Ultimo messaggio
  • Per incominciare
    L'ambientazione del gioco, dove viene spiegato cos'è un Vampiro e come è fatto il mondo in cui vive
    3 Argomenti
    3 Messaggi
    Ultimo messaggio da Tralli Vedi ultimi messaggi
    26/04/2014, 4:09
  • La Camarilla
    La potente Setta che cela i Cainiti agli occhi dell'uomo e muove le fila del Mondo di Tenebra
    3 Argomenti
    3 Messaggi
    Ultimo messaggio da Tralli Vedi ultimi messaggi
    02/08/2010, 20:18
  • Le Altre Sette (Sabbat, Indipendenti, Anarchici e altro)
    Il Sabbat, l'entropica setta nemica della Camarilla, gli Indipendenti, Clan liberi dai vincoli delle Sette e che seguono una propria organizzazione, gli Anarchici che lottano per liberare i vampiri dalle morse del potere e altre sette in gioco...
    3 Argomenti
    3 Messaggi
    Ultimo messaggio da Tralli Vedi ultimi messaggi
    26/04/2014, 4:12
  • I Clan giocabili
    Qui sono descritti in modo esaustivo i Clan accessibili ai giocatori e le caratteristiche importanti per il regolamento
    11 Argomenti
    11 Messaggi
    Ultimo messaggio da Tralli Vedi ultimi messaggi
    02/08/2010, 20:28
  • I Clan non giocabili
    Qui troverete una descrizione dei 3 Clan non accessibili ai giocatori
    1 Argomenti
    1 Messaggi
    Ultimo messaggio da Tralli Vedi ultimi messaggi
    03/08/2010, 2:32

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite